Sindaco Agnelli in campo per sostenere l’iniziativa del Calcit finalizzata per una borsa di studio in psicologia oncologica.

13 Dicembre 2017
Venerdì 15 e domenica 17 dicembre a Castiglion Fiorentino il Calcit Valdichiana promuove la vendita delle Stelle di Natale per l’iniziativa “Un fiore per la Vita”. I proventi dell’incasso serviranno a finanziare il Servizio Scudo. “Abbiamo necessità di finanziare una borsa di studio di 5 mila euro per il nuovo servizio di psicologia in oncologia già attivo presso l’ospedale Santa Margherita della Fratta. Per questo motivo chiediamo la partecipazione di tutti al fine di raggiungere questo importante traguardo” dichiarano dal Calcit Valdichiana.
I due appuntamenti saranno presenziati dal sindaco Mario Agnelli che afferma “il Calcit Valdichiana è una realtà che deve essere sostenuta per le tante iniziative che realizza durante tutto l’anno a favore di chi è malato e delle loro famiglie. Il Calcit è una realtà che deve emergere sia ad Arezzo che in Valdichiana”.