Cena di Beneficenza. Domani sera ore 20.30 alla Polisportiva di Montecchio Vesponi.

14 Dicembre 2017

Meno uno alla Cena di Beneficenza in programma domani alla Polisportiva Montecchio Vesponi. I proventi dell’iniziativa benefica saranno devoluti alle famiglie castiglionesi seguite dalla Caritas locale. Anche quest’anno i numeri dei partecipanti ammontano a diverse centinaia, il che dimostra la grande generosità dei castiglionesi nei confronti delle persone che vivono un disagio.
Tante anche le persone che hanno deciso di dedicare il proprio tempo libero all’organizzazione dell’evento. Tra gli addetti alla cucina e all’allestimento si contano anche gli amministratori comunali, quelli dell’Ente Serristori e dell’Icec che vestiranno i panni dei camerieri. Si tratta di una bella tradizione, quindi, che è stata ben accolta da molte persone tra le quali alcuni hanno deciso di organizzare la cena degli auguri proprio al “pallone” di Montecchio.