Cena di beneficenza. Circa 10 mila euro il ricavato della serata. Oltre 500 le persone a tavola.

16 Dicembre 2017
Oltre 500 persone a tavola, un centinaio tra coloro che si sono dedicati a servire e a cucinare, circa 10.000 euro il ricavato della serata al lordo delle spese e compreso il contributo che l’amministrazione ha stanziato per la Caritas. Questi i primi numeri della cena di beneficenza pro famiglie castiglionesi seguite dalla Caritas locale. “Non risolveremo i problemi delle famiglie più deboli” ha sostenuto il sindaco Mario Agnelli durante la cena di beneficenza “ma – ha aggiunto - non ci siamo certo dimenticati di loro. Grazie a tutti per la riuscita di questa nuova indimenticabile serata del cuore castiglionese”. Soddisfazione, dunque, per le maestranze, per le tante associazioni che hanno partecipato all’iniziativa ma anche alle tante persone che insieme o in gruppo hanno voluto contribuire a quest’appuntamento pre natalizio che ormai è diventato una tradizione.
L’appuntamento è, quindi, per il prossimo anno.

piazza del municipio