Natale a Castiglion Fiorentino. Domani Parata Disney. Centro Storico ore 16.00.

16 Dicembre 2017
Natale a Castiglion Fiorentino.  Domani Parata Disney.  Centro Storico ore 16.00.
Continuano gli appuntamenti con il cartellone del Natale a Castiglion Fiorentino.
Domani oltre alla festa dell’Istituto Comprensivo “Città di Castiglioni” dal titolo “SolidariTea” che si terrà presso la chiesa degli Scolopi il Centro Storico sarà invaso dai personaggi dei cartoni animati targati Disney con una parata a partire dalle ore 16.00. Chi desidera fare un salto nel magico mondo delle favole con Topolino e Minnie e tanti altri personaggi amatissimi da grandi e piccini non può perdersi quest’appuntamento castiglionese.
Sempre domani saro previsti dei laboratori di Passione Creativa allestiti sempre all’interno del Centro Storico.

piazza del municipio