L’editore Dell’Anna, 100 mete d’Italia, in visita a Castiglion Fiorentino.

09 Gennaio 2018
L’editore Dell’Anna, 100 mete d’Italia, in visita a Castiglion Fiorentino.
“Il Premio Alloro ottenuto durante l’ultima edizione del premio 100 Mete è meritatissimo”.

“Grazie per l’accoglienza ricevuta, mi sono sentito a casa”. “Grazie per l’accoglienza ricevuta, mi sono sentito a casa”. Così Riccardo Dell'Anna editore (RDE) del volume da collezione 100 Mete d’Italia, un volume di pregio in edizione limitata, unico nel suo genere che si collega al premio 100 Mete d’Italia, che aggiunge “Castiglion Fiorentino è un comune meraviglioso. Il Premio Alloro ottenuto durante l’ultima edizione del premio 100 Mete è meritatissimo. Le opere custodite in Pinacoteca e nel Museo sono delle vere eccellenze che rappresentano la storia e la cultura che hanno reso grande l’Italia durante i secoli passati”.
La Casa Editrice Riccardo Dell’Anna Editore è una realtà editoriale creata attorno all’obiettivo di proporre nel nostro paese un nuovo sistema di promozione dell’italianità attraverso pubblicazioni di alta qualità. Collegato al progetto editoriale il Premio 100 Mete d’Italia che ha come scopo principale quello di promuovere i valori dell’italianità e di premiarne l’originalità. Lo scorso 16 novembre a Roma, Castiglion Fiorentino ha ottenuto il Premio Alloro perché – così si legge nella motivazione “ha saputo valorizzare il proprio patrimonio culturale, ricchezza che deriva dalla storia millenaria che ha scolpito ogni pietra con cui è costruito il nostro paese.
“Soddisfatto di questo riconoscimento ma soprattutto estremamente contento che l’editore Dell’Anna abbia scelto Castiglion Fiorentino per iniziare il suo tour tra le eccellenze italiane che hanno ottenuto un riconoscimento” dichiara il sindaco Mario Agnelli.