Alessandro Singali fa il bis. È lui il magistrato per l’edizione 2018 del Palio dei Rioni.

26 Gennaio 2018

Il Consiglio Direttivo ha scelto e quindi riconfermato il magistrato del Palio dei Rioni per l’edizione 2018. Si tratta di Alessandro Singali, magistrato già lo scorso anno, che ha ricevuto i consensi di tutto il consiglio per la sua correttezza e l’atteggiamento equilibrato che ha tenuto durante il Palio del 2017.
Alessandro Singali, già fantino che ha corso sia a Castiglion Fiorentino che a Siena, è conosciuto nel mondo delle corse regolari e non. “Ringrazio tutti e in particolare i rioni per la stima e fiducia dimostrata con questo rinnovo nella carica di magistrato. È indubbio che grazie alla mia esperienza riesco a comprendere tutte le dinamiche legare alle varie fasi della costruzione del Palio stesso” dichiara il riconfermato Magistrato.
Con la nomina del magistrato del Palio dei Rioni entra nel vivo la macchina organizzativa della rievocazione storica che quest’anno si preannuncia entusiasmante visto che il palmares di tutti e tre i rioni si attesta a 13 vittorie ciascuno.