Aperte le iscrizioni per trasporti e mense. Ridotte entrambe le tariffe.

08 Febbraio 2018
 Aperte le iscrizioni per trasporti e mense.  Ridotte entrambe le tariffe.

Aperte le iscrizioni al servizio di  trasporto scolastico e mensa per i bambini /alunni  frequentanti le Scuole dell’infanzia , primaria e la scuola secondaria di 1°grado del Comune di Castiglion Fiorentino per l’ anno Scolastico 2018/2019. Per presentare la domanda c’è tempo fino il prossimo 31 marzo 2018. Le istanze presentate oltre il termine suddetto saranno accolte in subordine alla compatibilità con l’ organizzazione dei servizi, fatta salva una maggiorazione nella quota di iscrizione.Confermate le riduzione del 30% sui figli maggiori introdotte per mensa,  mentre per  i trasporti  la riduzione del 30% è sui figli minori.
Per i bambini residenti nelle frazioni di La Nave, Manciano e Castroncello frequentanti la scuola materna, che si iscriveranno alla Materna di Brolio, il servizio di trasporto è gratuito.

TARIFFA MENSA ANNO 2018/2019

TARIFFA TRASPORTO SCOLASTICO 2018/2019
  1. quota fissa di iscrizione al servizio €  10,00.

1. Maggiorazione per iscrizioni tardive € 10,00.

1. Tariffa pasto € 3,87 per tutte le scuole.

1. Riduzione del  30%  sul pasto per i figli maggiori € 2,70 per tutte le scuole.

1. quota fissa di iscrizione al servizio €  10,00.

1. Maggiorazione per iscrizioni tardive € 10,00.

1. servizio  andata e ritorno
Contributo annuo  €. 199,00
Riduzione del  30%  per i secondi figli  € 139,30 indipendentemente dall’ordine e il grado di scuola frequentata, da versarsi in tre  rate con scadenza:
aprile – giugno – dicembre  .

4.servizio  solo andata  o  ritorno
Contributo annuo per  il servizio di sola  andata o solo ritorno € 149,00.
Riduzione del  30%  per i secondi figli  € 104,30, indipendentemente dall’ordine e il grado di scuola frequentata, da versarsi in tre  rate con scadenza:
aprile – giugno – dicembre

Per le domande di iscrizione il genitore o chi ne fa le veci dovrà presentare l’allegata modulistica compilata all’Ufficio Entrate Servizi Scolastici del Comune di Castiglion Fiorentino – Piazza del municipio,12 nei giorni di apertura al pubblico:

• LUNEDI’- MERCOLEDI’ – VENERDI’ dalle ore  9.00 alle 12,30
  • MARTEDI’ – GIOVEDI’ dalle ore 15,30 alle 17,30