Sindaco Agnelli e comandante Lunghini intervengono al consiglio comunale junior.

13 Febbraio 2018
Riunitosi questa mattina il consiglio comunale junior. Due le “visite” che hanno animato l’assise alla quale erano presenti, tra gli altri, l'assessore Silvia Del Giudice e la professoressa Federica Mugnai.  Il primo ad incontrare i giovani amministratori è stato il comandante della Polizia Municipale Marcellino Lunghini il quale ha ricevuto tantissime domande sia sulla sua professione che sul bullissimo e l’abuso di sostanze stupefacenti.
L’incontro, richiesto dagli stessi ragazzi, è risultato molto interessante visto che in maniera semplice si è cercato di rispondere anche ad argomenti escrementalmente delicati. Successivamente è intervenuto anche il sindaco Mario Agnelli il quale ha parlato della cerimonia di commemorazione per la morte del Sovrintendente di Polizia Emanuele Petri in programma il prossimo 2 marzo. A 15 anni da quella sciagurata mattina che ha scosso tutta l’Italia il ricordo di un uomo di stato, di un eroe moderno è ancora molto forte anche nelle nuove generazioni.