Scade il 15 marzo l’avviso pubblico “per la realizzazione e allestimento di spazi verdi con esposizione di prodotti, da realizzarsi presso piazzale Garibaldi” per il Maggio Castiglionese.

22 Febbraio 2018
 Scade il 15 marzo l’avviso pubblico “per la realizzazione e allestimento di spazi verdi con esposizione  di prodotti, da realizzarsi presso piazzale Garibaldi” per il Maggio Castiglionese.
Dopo il concorso di “idee per l’installazione temporanea di aree verdi nel centro storico” il comune di Castiglion Fiorentino promuove l’avviso pubblico “per la realizzazione e allestimento di spazi verdi con esposizione di prodotti, da realizzarsi presso piazzale Garibaldi dal 28 aprile al primo maggio”, in occasione del Maggio Castiglionese. “Da sempre, l’evento costituisce “la vetrina” del nostro territorio con le proprie eccellenze: enogastronomiche, ortoflorovivaistiche, artigianali e dell’accoglienza turistica e pertanto, quest’anno, abbiamo deciso di creare un ulteriore spazio per la loro promozione” dichiara Devis Milighetti, assessore alle attività produttive.
Saranno a disposizione 8 lotti/spazi nei quali allestire, appunto, spazi verdi artistici con esposizione di prodotti. L’invito alla partecipazione è aperto a tutti gli operatori dei settori ortoflorovivaistico, individuali e del settore agricolo.
Gli spazi/lotti saranno concessi a titolo gratuito dal Comune di Castiglion Fiorentino che appronterà la fornitura di elettricità e di acqua per l’allestimento e la manutenzione degli spazi verdi. Eventuali servizi aggiuntivi dovranno essere espressamente richiesti e saranno a carico dei partecipanti.
Non sono previsti rimborsi spese o contributi di nessun tipo.
La documentazione potrà essere presentata sia in forma digitale che in forma  cartacea specificando nell’oggetto Fiera Campionaria Maggio Castiglionese  “Allestimento di spazi verdi con esposizione di prodotti da realizzarsi presso il piazzale Garibaldi dal 28/04/2018 al 1/05/2018” - mediante posta elettronica PEC: comune.castiglionfiorentino@legalmail.it, oppure recapitata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Castiglion Fiorentino, o inviata  per raccomandata A.R al seguente indirizzo:
Comune di Castiglion Fiorentino (Ar) - Servizio Cultura - Piazza del Municipio, 12 - 52043 Castiglion Fiorentino (Ar), entro ore 12,00 del giorno giovedì  15 marzo 2018.
Per eventuali ulteriori informazioni contattare l’ufficio cultura 0575/656455 e-mail pesci.sport@comune.castiglionfiorentino.ar.it