Elezioni Politiche, tutte le novità.

01 Marzo 2018
Elezioni Politiche, tutte le novità.

A pochi giorni dalla consultazione elettorale l’ufficio elettorale del comune di Castiglion Fiorentino comunica che i seggi saranno aperti  nella sola giornata di domenica 4 marzo dalle ore 7 alle ore 23.00.  Per esercitare il diritto di voto è necessario essere in possesso della tessera elettorale del Comune di Castiglion Fiorentino e di un documento d'identità valido.
qualora nella tessera elettorale fossero esauriti i 18 spazi per la certificazione del voto è necessario richiedere una nuova tessera presentandosi fin da subito all’ufficio elettorale in Piazza Verdi 5 nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30, ad esclusione del martedì giorno di chiusura al pubblico.  I due giorni antecedenti la consultazione (Venerdì 2 marzo e sabato 3 marzo 2018) l’ufficio elettorale  rimarrà aperto dalle ore 8.30 alle ore 18.00 ininterrottamente per i rilascio del duplicato della tessera elettorale. Nel giorno della votazione Domenica 4 marzo 2018 l’ufficio rimarrà aperto per tutta la durata di apertura dei seggi dalle ore 7.00 alle ore 23.00.
Si invitano i cittadini a verificare con anticipo la propria tessera elettorale, al fine di agevolare il rilascio ed evitare lungaggini agli sportelli. Si rammenta inoltre, che causa lavori di ristrutturazione degli immobili sono state variate le sedi dei seggi elettorali n. 3 - 9 - 13, l’ufficio elettorale ha provveduto ad inviare a tutti gli elettori dei suddetti seggi, la comunicazione della variazione con allegato gli adesivi indicanti la nuova sede della sezione, da attaccare nella tessera elettorale.
Le nuove sedi dei seggi sono:
Seggio n. 3 - Via Giuseppe Ghizzi 5/A –Scuola Elementare
Seggio n. 9  Via Dante Alighieri 11 – Scuola Media Statale