Sold out per il Gran Galà dello Sport – Città di Castiglion Fiorentino.

08 Marzo 2018
Sold out per il Gran Galà dello Sport – Città di Castiglion Fiorentino.
Nel giro di poche ore i biglietti per partecipare alla terza edizione dell’evento sportivo sono terminati.
Si sono registrate lunghe file alla sede della Misericordia, i proventi della serata saranno interamente devoluti alla onlus castiglionese, per accaparrarsi l’ultimo biglietto.
Ci sarà, comunque, l’opportunità di assistere allo spettacolo grazie alla presenza dei media nazionali e locali.
Ci sarà l’opportunità di seguire la manifestazione sia via radio con i collegamenti di Radio Effe e Radio Italia Cinque, che via televisione con i collegamenti in diretta di Teletruria. Nei prossimi giorni il Premio Gran Galà dello Sport – Città di Castiglion Fiorentino approderà nelle altre emittenti come, per esempio, l’emittente nazionale Sport Italia che domani sera ore 20.15 ritrasmetterà la serata.