Lunch in Family Domenica 25 marzo 2018

15 Marzo 2018
Lunch in Family  Domenica 25 marzo 2018

Si rinnova domenica 25 marzo 2018 il tradizionale appuntamento del Lunch in Family promosso e organizzato dall’Assessorato alla Cultura della Città di Castiglion Fiorentino.
Gli studenti americani del Santa Chiara Study Center potranno esser invitati a pranzo dalle famiglie castiglionesi facendo incursione, come graditi ospiti, nelle conviviali atmosfere del nostro quotidiano.
     Un’occasione unica e preziosissima di incontro e condivisione capace di rendere il classico pranzo domenicale in famiglia un momento di piacevole novità e reciproca conoscenza, culturale, linguistica e perché no, anche culinaria.

Chi fosse interessato può far riferimento all’Ufficio Segreteria, dando comunicazione dell’adesione entro martedì 20 marzo  e utilizzando i seguenti recapiti:
tel. 0575/656402 - 656420 - 656486
mail: ufficio.protocollo@comune.castiglionfiorentino.ar.it