Il circolo de “La Noceta” devolve due mila euro all’Ente Serristori per l’acquisto di biancheria.

17 Marzo 2018
Tovaglie, lenzuola e piumoni. È stato questo il pacco regalo che il circolo Acli de La Noceta ha fatto alla Casa di Riposo dell’Ente Serristori.
La consegna dell’assegno da due mila euro, provento delle iniziative portate avanti nel 2017, è stato consegnato nei giorni scorsi nelle mani del presidente dell’Ente Serristori, Alessandro Concettoni.
“Come consuetudine, al termine di ogni anno devolviamo parte dei proventi ad iniziative benefiche. Lo scorso anno i nostri pensieri sono stati tutti per le popolazioni terremotate mentre quest’anno abbiamo pensato agli ospiti della Casa di Riposo” dichiara Alessandro Botti, presidente del circolo Acli de La Noceta.
Il circolo della piccola ma attiva frazione castiglionese è diventato un punto di riferimento anche per i tanti ragazzi che risiedono a Castiglion Fiorentino visto anche le tante attrattive ludiche messe a disposizione gratuitamente.
“I lavori di ristrutturazione della Casa di Riposo finalizzati alla sua trasformazione in RSA stanno volgendo al termine. Per rendere la nuova struttura funzionante ed efficiente è necessario l’acquisto di attrezzature adeguate tra cui la biancheria. Per questo attraverso il presidente Botti ringrazio tutti i soci del circolo de La Noceta che hanno contribuito alla crescita della struttura di piazza San Francesco” conclude Alessandro Concettoni, presidente dell’Ente Serristori.

piazza del municipio