La professoressa Maria Rita Parsi al Teatro Spina

22 Marzo 2018
La professoressa Maria Rita Parsi al Teatro Spina
Domani, venerdì 23 marzo, alle ore 20.45 al Teatro Comunale Mario Spina, la professoressa Maria Rita Parsi, docente della Scuola per Genitori di Confartigianato, interverrà sul tema
COMPRENDERE E RICONNETTERSI CON GLI ADOLESCENTI PERDUTI NEL WEB TRA BLUE WHALE , HIKIKOMORI E SEXTING.
La partecipazione alla serata è GRATUITA ma con iscrizione obbligatoria, La scheda di iscrizione è direttamente scaricabile dal sito.
www.artigianiarezzo.it/insieme-per-crescere
per info e prenotazioni: 800 352203
Prof.ssa MARIA RITA PARSI
Psicopedagogista, psicoterapeuta, docente universitaria, giornalista, scrittrice. Lavora a Roma e Milano. Ha fondato e dirige la SIPA (Scuola Italiana di Psicoanimazione). Dal dicembre 2012 a dicembre 2016 è stata membro del Comitato Onu per i diritti dei Fanciulli e delle Fanciulle a Ginevra.