Meritato elogio alla Polizia Municipale che presta la propria opera al servizio della nostra comunità.

26 Marzo 2018
Polizia Municipale di Castiglion Fiorentino senza sosta. Dopo la brillante operazione di polizia che ha visto impegnati gli uomini del comandante Lunghini nelle indagini e nella perquisizione di una comunità di accoglienza della periferia aretina dove avrebbero raccolto pesanti indizi a carico degli autori degli abusi su di una bambina di 10 anni si apre, con oggi, la Settimana Santa che li vede in prima linea nell’assicurare il regolare svolgimento delle processioni ed eventi minori.
 “Elogio la Polizia Municipale per aver contribuito alla riuscita della delicata operazione che ha portato alla luce dei presunti abusi su di una bambina di 10 anni e al contempo con piacere registro, dopo l’uscita dal dissesto, la disponibilità di risorse da destinare per la vigilanza notturna e festiva da parte della Polizia Municipale sia per le processioni che vengono effettuate nel Centro Storico che nei centri minori del nostro territorio” dichiara il sindaco Mario Agnelli.