Musical su Gesù a Castiglion Fiorentino.

09 Aprile 2018
 Musical su Gesù a Castiglion Fiorentino.
Sabato 14 aprile ore 21.00 Chiesa del Rivaio di Castiglion Fiorentino.

“Il Risorto” è il titolo del musical organizzato dal gruppo musicale Hope insieme ai giovani del Vicariato e si terrà sabato prossimo 14 aprile alle ore 21.00 presso la Chiesa del Rivaio di Castiglion Fiorentino.
L'opera rock di Daniele Ricci sulla passione e risurrezione di Gesù, dove tutto è raccontato attraverso una musica travolgente, le voci dei protagonisti e i movimenti della danza, viene sempre più rappresentata da compagnie di tutto il mondo.
S’intende riportare al centro della storia quello che accade "oltre": oltre l'arresto, la flagellazione, la crocifissione, la sofferenza, evidenziando la fase successiva, quella dopo la morte. Il risultato è un'opera rock vibrante e commovente, uno spettacolo interamente musicale che in un'ora ripercorre la storia antica con la partecipazione e la tensione di un accadimento presente.