“Occhi di Marrone”. Presentazione del libro di Maccioni, lunedì alla scuola elementare Ghizzi. Incontro organizzato dall’UNITRE.

20 Aprile 2018

“Occhi di Marrone” è il titolo del libro di Iacopo M accioni che verrà presentato lunedì prossimo 23 aprile alle ore 10.15 presso l’aula magna della scuola elementare Ghizzi di Castiglion Fiorentino.
Ad organizzare l’incontro letterario che vede il patrocinio del comune, l’Università delle Tre Età.
Interverranno, tra gli altri, il sindaco Agnelli, l’assessore Lachi, la dirigente dell’Istituto Comprensivo, Fabianelli, e la presidente dell’Unitre, Fabianelli.
Lino Bambini leggerà alcune passi del testo.
Saraà presente l’autore del libro, Iacopo Maccioni.