DALLA POLONIA FINO A CASTIGLION FIORENTINO PER POI “POSARE” IN PIAZZA DEL MUNICIPIO.

Scattata foto ricordo con il sindaco Mario Agnelli.

Data di pubblicazione:
25 Ottobre 2024
DALLA POLONIA FINO A CASTIGLION FIORENTINO PER POI “POSARE” IN PIAZZA DEL MUNICIPIO.

 

 

 

Porsche, Audi, Cupra e Volkswaghen, 4 auto elettriche di altrettante case automobilistiche hanno percorso le strade della nostra cittadina per poi terminare il proprio viaggio, era iniziato in Polonia, in piazza del Municipio dove è scattata una foto ricordo con il sindaco Mario Agnelli.

 

L’intento era quello di dimostrare che è possibile affrontare anche dei lunghi viaggi con le auto elettriche grazie ad una rete di servizi sempre più capillare.

 

E quando “moderno”, le macchine, e “antico”, piazza del Municipio, scelgono di unirsi quello che nasce è davvero unico e sorprendente.

 

Il servizio fotografico che è stato realizzato verrà proposto nei circuiti internazionali e per Castiglion Fiorentino, ancora una volta, l’iniziativa diventerà l’occasione per la valorizzazione e la promozione del proprio territorio.

 

 

“Ancora una volta” – dichiara il sindaco Mario Agnelli “il Loggiato di Piazza del Municipio diventa il set naturale per esposizione di moderne auto, questa volta provenienti da Volkswagen Polonia”.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 25 Ottobre 2024