“Ben-essere” , convegno promosso da Fidapa Valdichiana in collaborazione con la Confraternita Misericordia di Castiglion Fiorentino.

27 Aprile 2018
   “Ben-essere” , convegno promosso da  Fidapa Valdichiana in collaborazione con la Confraternita Misericordia di Castiglion Fiorentino.
Sabato prossimo 28 aprile alle ore 9:30 presso la sala della Misericordia

“Ben-essere” è il titolo dell’appuntamento promosso da Fidapa Valdichiana in collaborazione con la Confraternita Misericordia di Castiglion Fiorentino, l’Associazione Amici per sempre di Banca Valdichiana e che vede il patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino, è in programma per sabato prossimo 28 aprile alle ore 9:30 presso la sala della Misericordia. Al convegno, moderato dal dottor Mario Aimi, partecipano il dottor Franco Lelli, la dottoressa Giulietta Tavanti, e la dottoressa Elisabetta Bellagamba.
All’incontro sarà presente anche Francesca Casini che illustrerà il progetto “La donna al centro”, metodo Figurella.