Sindaco Agnelli incontra i sindacati.

24 Maggio 2018
Sindaco Agnelli incontra i sindacati.
L’amministrazione comunale incontra i sindacati. È successo ieri mattina nella sala San Michele. E’ stato un incontro interessante visto che sono stati toccati numerosi argomenti d’interesse pubblico come, tra gli altri, la vicenda che vede coinvolta la struttura del “Podere Modello”, la questione dell’ospedale della Fratta e dell’emergenza-urgenza e la delicata vicenda della Cantarelli, una delle aziende aretine simbolo del Made in Italy che dopo mesi di dubbi e trattative è stato dichiarato il fallimento.
Sul tavolo del confronto si è discusso anche d’immigrazione ed accoglienza ed integrazione.
Il dibattito ha permesso, quindi, l’approfondimento delle questioni di ordine sociale al fine di individuare eventuali contributi condivisi nell’interesse complessivo della comunità castiglionese e dell’intera provincia aretina.