Ricevuta la squadra Allievi B Provinciale, freschi di vittoria del campionato.

30 Maggio 2018
 Ricevuta la squadra Allievi B Provinciale, freschi di vittoria del campionato.
Dopo la squadra Allievi A Provinciale nei giorni scorsi l’amministrazione comunale nelle persone del sindaco Mario Agnelli e del consigliere con delega allo Sport, Sauro Bartolini, ha ricevuto anche la squadra Allievi B Provinciale che ha conquistato il campionato.
Si è chiusa, quindi, in maniera positiva la stagione 2017-18 degli Allievi B guidati dal mister Massimiliano Amatucci. I complimenti a tutti i ragazzi arrivano dal sindaco Agnelli e dal consigliere Bartolini che affermano “i ragazzi di questa categoria hanno centrato un importante obiettivo che gratifica tutta la società. A questo si aggiunte anche il mantenimento nella categoria Eccellenza Toscana della Castiglionese che celebra anzi tempo i festeggiamenti per il centenario della società. 100 anni, un secolo di storia durante il quale la Castiglionese ha dimostrato lo spirito di lealtà sportiva. Con grande soddisfazione si è concluso con la completa estranierà della società giallo-viola il processo sportivo e penale che ha visto il coinvolgimento squadre dilettantistiche e professionali dell’hinterland fiorentino”.