Richiestissimo e ricco di novita' , sarà di nuovo mèta settimanale per i bambini dai 3 ai 12 anni, che oltre a divertirsi apprendono e si confrontano con una materia difficile come l'archeologia. Il connubio tra didattica e gioco, in un contesto speciale come quello dell'area Cassero, continua ad attrarre piccoli ospiti, anche da molti comuni fuori territorio, che diventano per un giorno veri esploratori ed archeologi, così Silvia Del Giudice Assessore alle politiche sociali ed istruzione.
I piccoli saranno seguiti da personale qualificato che li seguirà in ogni fase dei laboratori, adeguati anche alle condizioni meteo in modo da garantire comunque il regolare funzionamento del campus.
Archeo Campus inizia il giorno Lunedi 11 Giugno, in concomitanza con la fine dell'anno scolastico e prosegue per tutto il mese di Luglio ed ospiterà in modo gratuito tutte le attivita' ricreative estive del territorio comunale, che per un giorno a settimana potranno in tal modo arricchire la propria offerta ludica ed educativa. Anche i bambini non iscritti a campi solari potranno vivere una giornata da piccolo archeologo prenotandosi al numero 0575/659457. L'iniziativa è aperta anche ai bambini dei comuni limitrofi potranno partecipare ad Archeo Campus al costo di 2 euro a testa.
Grandi avventure vi attendono in compagnia di Indiana Jones !
locazione
piazza del comune
comune
castiglion fiorentino