Controllo del territorio da parte della Polizia Municipale. Una segnalazione e due denunce.

12 Luglio 2018
Una persona segnalata alla Prefettura e due denunciate per guida in stato di ebbrezza.
È questo il bilancio di un normale controllo del territorio effettuato dalla Polizia Municipale di Castiglion Fiorentino.
La persona segnalata alla Prefettura per consumo personale di droga è un trentenne della Valdichiana trovato in possesso di circa un grammo di cocaina. Nello stesso servizio di controllo sono state fermate quaranta autovetture. Due giovani automobilisti, sempre residenti in Valdichiana, sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza.