Apertura con il botto per la Sagra del Cinema. Questa sera è la volta di Marco Bocci.

13 Luglio 2018

“Si può fare cultura ed affrontare temi importanti quali la lotta alla criminalità e alla mafia anche ridendo”. Così Massimiliano Lachi, assessore alla Cultura, all’indomani dell’inaugurazione della Sagra del Cinema che ha riscosso un notevole successo di pubblico e di consensi.
“Gli ospiti presenti quest’anno sia nella finzione cinematografica sia nella vita reale con le loro professioni incarnano i temi della legalità e del rispetto delle leggi” continua l’assessore Lachi.
Dopo l’apertura con il botto che ha visto la performance di Francesco Montanari e Alessandro Bardani, questa sera è previsto l’arrivo di Marco Bocci che presenterà la sua prima opera letteraria, il romanzo “A Tor Bella Monaca non piove mai” che racconta la periferia più aspra e degradata. A breve il libro diventerà un film con la regia e la sceneggiatura dello stesso autore, la sceneggiatura di Alessandro Bardani e con Francesco Montanari che interpreterà il ruolo di protagonista.