24 ORE 2018 – 5° EDIZIONE DA RECORD !

27 Luglio 2018
24 ORE 2018 – 5° EDIZIONE DA RECORD !
Dalle ore 19.00 di venerdì 20 alle 19.00 di sabato 21 luglio si è tenuta la quinta edizione della “24 ore di tennis al TC Castiglionese”.
L’edizione 2018 ha definitivamente consacrato la 24 ore come uno degli eventi più attesi dell’estate castiglionese grazie agli oltre 250 partecipanti alla festa ed ai 100 iscritti al torneo-maratona di tennis.
Da segnalare lo spettacolo emozionante dell’inaugurazione con in campo tanti bambini della scuola tennis, lo staff tecnico al completo, il presidente Giuseppe Pianaccioli ed il sindaco Mario Agnelli tutti insieme a cantare l’inno d’Italia. Piena di significato per il Comune ed il Tennis Club Castiglionese anche la partita di chiusura che ha visto impegnati in campo il “doppio allargato” formato dal Sindaco Mario Agnelli, dal Presidente del TC Castiglionese Giuseppe Pianaccioli, dalla referente del Progetto ViVa Stefania Battaglini di Koinè e dai ragazzi della Casa di Pinocchio e del progetto ViVa il tennis (Pierantonio, Angela ed altri che si divertono  ormai da tempo a giocare a tennis ). “Il tennis club è diventato una bellissima ed importante realtà per tutti, giovani e non solo, che instaurando un proficuo rapporto con i ragazzi della Casa di Pinocchio e del progetto Viva ha creato nuove opportunità ai giovani affetti da patologie” dichiara Sauro Bartolinil, consigliere delegato allo Sport.
Ottima l’organizzazione della festa, nulla è ormai lasciato al caso grazie alla sapiente organizzazione di Cristina Turchetti ed all’aiuto dei tantissimi soci che per mesi preparano la festa del Circolo organizzati in tanti gruppi di lavoro. Anche quest’anno Stefania Battaglini con alcuni collaboratori Koinè e tutti i ragazzi del progetto ViVa il tennis hanno supportato in maniera incredibile l’organizzazione e questo è un vanto per il circolo tennis di Castiglion Fiorentino!