Bandi di Nuove Acque per il Bonus Idrico per le utenze deboli e famiglie numerose.

24 Agosto 2018

L'azienda Nuove Acque ha pubblicato due bandi, uno a favore di "utenze deboli" e per le “famiglie numerose”.  Tra i vari requisiti anche quello ISEE. Insieme alla domanda, il modulo è possibile scaricarlo nel sito internet di Nuove Acque http://www.nuoveacque.it/) bisogna presentare una dichiarazione ISEE in corso di validità che attesi alternativamente:
- indicatore ISEE pari o inferiore a . 8.107,50 per le utenze deboli
- indicatore ISEE pari o inferiore a . 20.000 e presenza di almeno quattro figli a carico
Le domande dovranno essere presentate entro il primo ottobre.  Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata alle utenze agevolate sul sito dell'azienda Nuove Acque o è possibile chiamare il numero verde 800 391739.