“Svialando Saldi e Offerte In Viale Mazzini”.

04 Settembre 2018
“Svialando Saldi e Offerte In Viale Mazzini”.
Domenica prossima 9 settembre dalle ore 15 poi.
I negozi portano in strada occasioni eccezionali!

“Svialando Saldi e Offerte In Viale Mazzini”. Castiglion Fiorentino saluta così l’estate 2018 piena di eventi e manifestazioni. Domenica prossima 9 settembre dalle ore 15 poi i commercianti di viale Mazzini “usciranno” dai loro negozi ed esporranno lungo il principale accesso alla città di Castiglion Fiorentino la propria merce. I commercianti di Viale Mazzini hanno, quindi, deciso di dare visibilità a questo splendido viale mettendo a disposizione tutta la loro energia e fantasia! Sarà possibile trovare merce di fine stagione a prezzi mai visti!  Musica dal vivo con Belinda e Alter Ego; Arte di strada con Circù; una fantastica sfilata organizzata da Anthea Spose e dei bellissimi saggi di danza. Lungo tutto il viale, partendo dalla Stazione, ci saranno tanti corner con delle specialità gastronomiche dei vari bar, pasticcerie e "botteghe". Un Evento da non perdere perché finisce la stagione estiva ma non i saldi!

In virtù della manifestazione viale Mazzini sarà chiuso al transito veicolare dalle ore 13 di domenica 9 settembre. Sempre dalla stessa ora c’è il divieto di sosta.