Consiglio comunale domani ore 16.00. 8 i punti posti all’O.d.G.

26 Settembre 2018
Consiglio comunale domani ore 16.00.  8 i punti posti all’O.d.G.

È convocato per domani pomeriggio alle ore 16,00 il consiglio comunale per deliberare gli otto punti posti all’Ordine del Giorno tra cui spiccano per importanza la variante normativa al Piano Strutturale e al Regolamento Urbanistico e il bilancio consolidato del gruppo comune di Castiglion Fiorentino relativo all’esercizio 2017 comprendente il bilancio del comune, dell’Ente Serristori e il bilancio di Arezzo Casa e Coingas per la percentuale di partecipazione. Inoltre si discuterà anche il punto sul progetto di fattibilità relativo agli  interventi  in project  financing  di adeguamento normativo, ammodernamento impiantistico, riqualificazione energetica e relativa gestione del servizio energia presso gli impianti di pubblica illuminazione di proprietà del comune di Castiglion Fiorentino.