A Fernanda Angori, la prima aprire un centro estetico a Castiglion Fiorentino, una targa-ricordo per i 50 anni di attività.

27 Settembre 2018

“Un grazie all’amministrazione comunale e al suo sindaco per avermi dato questo riconoscimento per l’attività svolta, ma soprattutto alle mie clienti per la fiducia e la stima che mi hanno sempre dimostrata in questi 50 anni di attività”. Così Fernanda Angori mentre riceveva dalle mani del sindaco Mario Agnelli la pergamena che vuole sottolineare non solo i 50 anni di attività ma anche la lungimiranza per aver aperto il primo istituto di estetica a Castiglion Fiorentino contribuendo, in questo modo, anche ad agevolare un cambiamento nella società locale.
“La targa ha un valore simbolico perché vuole rappresentare un riconoscimento a chi per tanti anni, con tanto impegno e sforzo quotidiano, ha contribuito a tenere vivo un paese e a costruire la nostra comunità. Con le contingenze economiche che hanno investito tutta la Nazione e quindi anche il nostro territorio i commercianti al pari di altri imprenditori che ancora oggi portano avanti un’attività nei piccoli centri sono diventati un raro esempio per tutti noi e per le generazioni future” dichiara il sindaco Mario Agnelli.