Da Oslo la scuola di archi “Engebraten ungdomsstryjkere”. Martedì 2 ottobre, ore 18.00, auditorium “Le Santucce”.

28 Settembre 2018
Martedì 2 Ottobre un pezzo di Norvegia sarà a Castiglion Fiorentino per un evento quantomai particolare. Dalle ore 18, presso l’Auditorium “Le Santucce”, un gruppo di giovanissimi studenti della scuola di archi “Engebraten ungdomsstryjkere” di Oslo terrà un concerto eseguendo pezzi di musica classica, portando in Val di Chiana un pizzico di Norvegia, realizzando un evento quanto mai originale. Questo appuntamento è stato realizzato in collaborazione tra l’agenzia Taste of Tuscany Travel, con sede a Santa Fiora sul Monte Amiata, che ormai da anni organizza tour turistici in tutta la Toscana, e il comune di Castiglion Fiorentino sempre favorevole ad iniziative tese alla promozione e alla valorizzazione del territorio. Questo appuntamento rappresenta una novità nel panorama culturale e turistico della zona e dimostra come la collaborazione tra pubblico e privato non possa che fare bene promuovendo il turismo anche per quanto riguarda gli aspetti più particolari.