Incontro con l’artista.

25 Ottobre 2018
 Incontro con l’artista.
Domenica ore 19.00 al Teatro Spina incontro con la protagonista de “La Bastarda di Istanbul”, Serra Yilmaz.

Incontro con l’artista. Domenica prossima, prima dello spettacolo teatrale “la Bastarda di Istanbul” la protagonista Serra Yilmaz incontrerà il pubblico desideroso di conoscerla.
L’appuntamento, è quindi, per domenica 28 ottobre alle ore 19.00 presso il teatro Spina, dove, si terrà l’incontro.
 “La Bastarda di Istanbul” in tournée per la quarta stagione consecutiva, ha vinto numerosi premi: il Premio Persefone 2016 per il miglior spettacolo teatrale, mentre sono stati attribuiti a Serra Yilmaz il Premio Persefone e il Premio Franco Cuomo 2016 per la miglior attrice.
Prevendita
Pro Loco Castiglion Fiorentino , piazza Risorgimento
dal lunedì al sabato ore 10 - 12 e 16 - 18
biglietteria online www.ticketone.it
il giorno di spettacolo dalle ore 19 presso la biglietteria del Teatro in Via Trieste 6.
Si può prenotare telefonicamente al numero 339 8556862 o inviando un email a info@communitylive.it.
Prezzi biglietti :
platea, palco I ord. intero € 20 / ridotto € 18