Quando lo sport diventa solidale.

14 Novembre 2018
Quando lo sport diventa solidale.
La Play for Life dona 600 euro alla Fondazione Fabrizio Meoni.

Continuano le iniziative benefiche della società sportiva Play for Life a favore delle onlus del territorio. Donati 600 euro alla Fondazione “Fabrizio Meoni”.
Dopo il sostegno all’iniziativa del presidente dell’associazione “Azzurro per l’Ospedale”, Damiano Pippi, lo scorso mese di ottobre la  “Play For Life” è scesa in campo a sostegno della Fondazione “Fabrizio Meoni” organizzando un triangolare tra le squadre di pallavolo Cassero Volley, Pallavolo Valdarno e Saione Pallavolo.
I proventi di questa manifestazione sono stati devoluti, appunto, alla onlus castiglionese.
“Quando lo sport diventa solidale succedono cose uniche” ha commentato il sindaco Mario Agnelli di fronte al gigantesco assegno.