Assemblea pubblica per presentare i contenuti della variante normativa al Piano Strutturale e al Regolamento Urbanistico.

20 Novembre 2018
Giovedì 22 novembre alle ore 16.00.
Sala San Michele.

Assemblea pubblica giovedì prossimo, 22 novembre, alle ore 16,00, presso la sala San Michele, per presentare i contenuti della variante normativa al Piano Strutturale e al Regolamento Urbanistico avvenuta durante lo scorso consiglio comunale. All’incontro, sarà presente il progettista incaricato, sono invitati tutti i professionisti, cittadini e portatori d’interesse.
La variante, finalizzata all’aggiornamento della disciplina del territorio rurale, con una particolare attenzione rivolta alle attività agricole, è esclusivamente di tipo normativo e non comporterà le variazioni alle Carte dei due piani, o nuove localizzazioni urbanistiche.
Si coglie l’occasione per ricordare che la variante è stata pubblicata nel BURT n. 43 del 24 ottobre. Per 60 gg consecutivi chiunque ha facoltà di prenderne visione e presentare eventuali osservazioni che dovranno essere redatte in carta semplice, debitamente firmate, e dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 22 dicembre 2018; per quelle pervenute a mezzo servizio postale farà fede il timbro postale dell’ufficio accettante.  Tutta la documentazione è consultabile oltre che presso l’Ufficio Urbanistica, nei giorni di apertura al pubblico, anche sul sito istituzionale all’indirizzo: