Babbo Natale visita i bambini di “Nati per Leggere”. Martedì 11 dicembre ore 17.30 Biblioteca Comunale.

08 Dicembre 2018
Babbo Natale visita la carovana dei bambini di “Nati per Leggere”. Martedì prossimo, 11 dicembre alle ore 17.30 Santa Claus arriva alla Biblioteca Comunale di Castiglion Fiorentino.  L’iniziativa, come detto, rientra nel progetto di “Nati per Leggere”, arrivato al terzo appuntamento di questa stagione.
“Durante il pomeriggio di lettura animata per i più piccoli Babbo Natale darà un dono a tutti i bambini presenti. Un modo semplice per festeggiare insieme l’avvento del Natale, una festa per tutte le famiglie” dichiara l’assessore ai Servizi Sociali e all’Istruzione, Silvia Del Giudice.

piazza del municipio