Prima del consiglio comunale, un saluto ad Aldo Bennati, il dipendente comunale andato in pensione dopo oltre 20 anni di attività presso il comune castiglionese.

14 Dicembre 2018
Cerimonia fuori programma durante lo scorso consiglio comunale. Prima di passare alla consueta discussione dei punti posti all’ordine del giorno il sindaco Mario Agnelli ha consegnato ad Aldo Bennati andato in pensione una simbolica targa in segno di riconoscenza per l’attività svolta durante tutti questi anni a favore della collettività. Commozione per Aldo Bennati mentre riceve la targa.
“Una semplice cerimonia con la quale dimostriamo tutta la nostra gratitudine per lavoro che  ormai l’ex dipendente ha svolto durante tutti questi anni. Oltre a ringraziarlo, gli auguriamo un periodo proficuo e sereno per la sua nuova vita” dichiara il sindaco Mario Agnelli.