Visite speciali alla Casa di Riposo Cosimo Serristori.

19 Dicembre 2018
Visite speciali alla Casa di Riposo Cosimo Serristori.
La cooperativa “Fonte Chiara” dona una pedaliera per la riabilitazione passiva.

Donata una pedaliera per riabilitazione passiva dalla Cooperativa castiglionese “Fonte Chiara” alla Casa di Riposo Cosimo Serristori. In questo Natale caratterizzato da tante iniziative di solidarietà, una su tutte la Cena di Beneficenza dello scorso 14 dicembre che ha registrato numeri da record sia in presenze, 700, che in proventi, 12 mila, continuano le occasioni benefiche da parte dei cittadini castiglionesi. Ultima in ordine di tempo, come detto, quella della cooperativa “Fonte Chiara”. “Contenti di aver donato uno strumento che aiuterà gli ospiti della casa di riposo. L’acquisto è stato possibile grazie ai proventi della ‘Festa Contadina’ che abbiamo realizzato alcuni mesi fa” dichiara Franco Angori, presidente della Cooperativa.
“Per l’Ente Serristori, questo Natale, ha un sapore magico. Mai come quest’anno stiamo ricevendo donazioni e regali da parte di associazioni o semplici cittadini. Segno che l’Ente e la stessa casa di riposo Cosimo Serristori sono parte integrante della comunità. Ringraziamo tutti per la vicinanza dimostrata” conclude il presidente dell’Ente Serristori, Alessandro Concettoni.