Giovedì 27 dicembre, ultima seduta consiglio comunale del 2018. Inizio ore 15.30.

20 Dicembre 2018
 Giovedì 27 dicembre, ultima seduta consiglio comunale del 2018.  Inizio ore 15.30.

L’ultima seduta del consiglio comunale è prevista per giovedì prossimo, 27 dicembre alle ore 15.30.
Ben 19 i punti posti all’Ordine del Giorno che dovranno essere discussi dall’assise, tra questi, spiccano per importanza l’approvazione del Bilancio di Previsione 2019.2021, che viene approvato prima della fine dell’anno senza così utilizzare le possibili proroghe previste dal Governo, l’adesione alla fondazione “Arezzo Intour”, la convenzione per la realizzazione di un prodotto turistico omogeneo denominato "La Via Romea Germanica" e la gestione associata in materia di protezione civile tra i comuni di Cortona, Castiglion Fiorentino e Foiano della Chiana - approvazione bozza di convenzione “Centro Intercomunale Valdichiana Est”.