“Auguri ai dipendenti e a tutte le famiglie castiglionesi….che sia un sereno Natale per tutti”.

24 Dicembre 2018

“Un sincero e caloroso Buon Natale da tutti noi”.
Così l’amministrazione comunale ha esordito durante il tradizionale incontro con i dipendenti comunali. “Cogliamo, inoltre, l’occasione per estendere i nostri auguri natalizi – concludono il sindaco Agnelli, gli assessori e i consiglieri comunali – a tutte le famiglie castiglionesi, a chi nel corso di questo 2018 abbiamo incontrato nel cammino amministrativo e soprattutto rivolgiamo un pensiero speciale alle nuove generazioni, il nostro futuro, e ai nostri nonni, il nostro passato…senza di loro non è possibile pensare ad un domani costruttivo”.

piazza del municipio