Per la festa più scintillante dell’anno previsti due appuntamenti al Teatro Spina.

29 Dicembre 2018
Il 31 lo Schiaccianoci di Tchaikovsky, il primo gennaio il Concerto di Capodanno, quest’ultimo a favore del restauro della Chiesa di Sant’Agostino.

E chi lo dice che per la festa più scintillante dell’anno bisogna festeggiare nei locali alla moda, nelle discoteche con cenoni super lusso? Quest’anno il Teatro Mario Spina di Castiglion Fiorentino offre una vera e propria perla nel suo cartellone Natalizio. Infatti, Il 31 Dicembre alle ore 22 va in scena il grande balletto “LO SCHIACCIANOCI” su musiche di Pëter Tchaikovsky mentre per il primo Gennaio alle ore 17,30 Concerto di Capodanno con Massimo Signorini alla fisarmonica & il trio Piazzola Ensemble ( sax, violino e soprano) con le musiche immortali C. Gardel e Astor Piazzolla. L’iniziativa si tiene in favore del restauro della Chiesa di Sant’Agostino in Castiglion Fiorentino promosso da Sant’Agostino Onlus. Un modo diverso e stimolante, fra cultura e divertimento, per festeggiare un appuntamento che chiude un anno per aprirne un altro. E quest’anno ha anche una finalità benefica. Il concerto di Capodanno, come detto,  si tiene in favore del restauro della Chiesa di Sant’Agostino in Castiglion Fiorentino promosso dalla Sant’Agostino Onlus.
Prevendita
Pro Loco Castiglion Fiorentino piazza Risorgimento?dal lunedì al sabato ore 10 o 12 e 16 o 18?punti vendita Boxoffice 055 210804.
CaMu – Casa della Musica di Arezzo Piazza Grande Cori Music Dischi Vieri o Corso Italia 89?
il giorno di spettacolo dalle ore 19,00 presso la biglietteria del Teatro in Via Trieste 6.

piazza del municipio