XII Trofeo “Chiara Polidori”. Domani, domenica 3 febbraio, al Palazzetto dello Sport.

02 Febbraio 2019
E’ tempo di finali provinciali nel volley, è tempo del Trofeo Chiara Polidori giunto alla sua dodicesima edizione. Domani, domenica3 febbraio, sotto l’organizzazione del Cassero Volley, torna al palazzetto “Fabrizio Meoni” l’appuntamento dedicato alle giovani pallavoliste in ricordo di Chiara, ragazza castiglionese prematuramente scomparsa in un incidente stradale nell’autunno del 2007.Il trofeo è valido come campionato provinciale Under 14 femminile e occupa tutto l’arco della giornata secondo lo schema delle final four. Si parte alle 10 con le due semifinali: la GARA 1 al Pallone Tensostatico di Montecchio Vesponi e la GARA 2 al Palazzetto “F. Meoni”. Le vincenti si sfidano per le finali, terzo e quarto posto e la finalissima per il primo e secondo posto, in programma dalle ore 15 al palazzetto, a seguire le premiazioni.

piazza del municipio