Un incontro per parlare della sicurezza dei bambini in auto e nelle strade.

14 Febbraio 2019
Un incontro per parlare della sicurezza dei bambini in auto e nelle strade.
“Bambini in sicurezza”, è l’argomento dell’incontro in programma il prossimo lunedì 18 febbraio alle ore 17.30 presso il nido comunale “Peter Pan” aperto a tutta la cittadinanza. L’appuntamento che, come detto, verte sul tema della sicurezza dei bambini in auto e nelle strade, sarà coordinato dal comandante della Polizia Municipale, Marcellino Lunghini, in collaborazione con due rappresentanti delle forze dell’ordine. Seguirà l’iniziativa “Aperinido”, un aperitivo a cui i bambini contribuiranno con dei buonissimi stuzzichini preparati appositamente per al mattino.
“Raccomando a tutti di partecipare l’incontro non è destinato solo agli iscritti al nido comunale ma a tutti i genitori che vogliono acquisire maggiori nozioni ed informazioni sulla sicurezza dei propri bambini” dichiara Silvia Del Giudice, assessore ai Servizi Sociali.