Avviso per 3 lavoratori socialmente utili da collocare come collaboratori professionali amministrativi in ufficio .

15 Febbraio 2019
Pubblicato un avviso per 3 lavoratori percettori di ammortizzatore sociale da utilizzare come collaboratore professionale amministrativo, per 4 mesi, da febbraio a giugno 2019.
Orario lavorativo da lunedì a venerdì dalle 8 alle 14, con 2 rientri il martedì e il giovedì, alle 15 alle 18. La domanda va fatta al centro per l’impiego di Cortona, dove viene consegnato il modulo per partecipare alla selezione.

Si richiedono i seguenti requisiti:
  • Conoscenze informatiche di base.
  • Titolo di studio: diploma di scuola superiore.
  • Esperienza lavorativa in ambito amministrativo.
L’avviso è in pubblicazione fino a mercoledì 20 febbraio. Il colloquio è previsto per il giorno dopo, giovedì 21 febbraio alle ore 10.
La retribuzione va ad integrare l’ammortizzatore sociale.