Terzo appuntamento, domani, sabato 16 febbraio, con “DONNE SICURAmente”.

15 Febbraio 2019
Terzo appuntamento, domani, sabato 16 febbraio, con “DONNE SICURAmente”.

Ore 15.00 palestra della Chiesa degli Scolopi, Corso Italia.

Cosa osservare prima di parcheggiare la macchina in un posto isolato... ? Come attirare efficacemente l'attenzione della gente se siamo vittima di un'aggressione? Come usare efficacemente il proprio cellulare in situazioni pericolose? E ancora, quali pericoli può comportare l'uscita dalla discoteca è perché lo spray al peperoncino può provocare gravi difficoltà per chi lo utilizza contro un potenziale aggressore ? Queste alcune delle domande che verranno poste nel prossimo appuntamento di "DONNE SICURAmente" in programma domani, sabato 16 febbraio. alle ore 15.00 presso la palestra di Corso Italia ex Chiesa degli Scolopi. Dopo il primo interessante incontro che ha riscosso un grande successo, prosegue, quindi, il ciclo di appuntamenti di “DONNE SICURAmente” che vuole dare delle informazioni sui comportamenti da tenere in alcune circostanze di eventuale pericolo.