“Stazione Quaresimale” a Castiglion Fiorentino.

06 Marzo 2019
“Stazione Quaresimale” a Castiglion Fiorentino.
Domenica 10 marzo dalle ore 16.00.

"Stazione Quaresimale", domenica prossima 10 marzo, a Castiglion Fiorentino. L'evento coinvolgerà tutta la zona pastorale di Cortona e Castiglion Fiorentino e sarà presidiato da S.E. Arcivescovo Riccardo Fontana. La celebrazione avrà inizio nella Chiesa di San Francesco alle ore 16 dove si svolgerà una liturgia penitenziale, alle ore 16.45 si formerà un corteo che raggiungerà la Chiesa del Rivaio dove alle 17 si celebrerà la Santa Messa. Per questo motivo sono state istituite delle modifiche alla viabilità come il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza San Francesco dalle ore 14.00 alle ore 18:00 e la sospensione del transito veicolare in via Madonna del Rivaio al solo momento del passaggio del corteo religioso ovvero dalle ore 16.45.