Pieno appoggio al comune di Foiano dopo l’incendio ad una azienda del luogo.

09 Marzo 2019
  Pieno appoggio al comune di Foiano dopo l’incendio ad una azienda del luogo.
Pieno appoggio al comune di Foiano della Chiana per tutte quelle iniziative che vorrà intraprendere a favore della popolazione, dell’ambiente e delle aziende della Valdichiana che sono state interessate dall’incendio che ha colpito un paio di giorni fa una ditta foianese.
L’area della Valdichiana è per certi versi ancora un’area incontaminata, da tutti riconosciuta come la culla di molte eccellenze eno-gastronomiche prodotte da numerose aziende anche a conduzione familiare; è necessario, quindi intraprendere tutte quelle azioni per la salvaguardia della salute della popolazione, dell’ambiente e dell’economia visto che, come detto, l’agricoltura rappresenta uno dei settori che occupa un numero cospicuo di addetti.
È compito degli Enti pubblici mettere in campo tutte quelle azioni volte alla salvaguardia e al mantenimento del territorio. Diamo, pertanto, il pieno appoggio al comune di Foiano della Chiana e a tutte quelle amministrazioni che avranno come obiettivo la difesa del Paese.

piazza del municipio