Un grande progetto non può non avere un grande testimonial. Daniele Bennati ambasciatore nel mondo del Fair Play. Infatti, dopo la vittoria del bando europeo denominato “FairPlay4Eu” e dopo la due giorni dello scorso fine settimana con workshop con relatori provenienti da città europee adesso il panorama si allarga ed affidiamo al nostro testimonial il compito di divulgare i valori del fair play a livello mondiale.
“Orgoglioso di essere il testimonial di Castiglion Fiorentino nel mondo. A Castiglion Fiorentino sono nato, ci vive la mia famiglia, qui mi alleno e ritrovo i miei amici. Il ruolo di ambasciatore lo vorrei dividere con un altro grande sportivo, amico e castiglionese: Fabrizio Meoni. Nessuno lo dimenticherà mai sia per le prodezze sportive ma anche per le azioni benefiche e umanitarie che ha portato avanti durante la vita” ha dichiarato Daniele Bennati.
“Daniele Bennati è il testimonial indiscusso dei valori del Fair Play dello sport castiglionese nel mondo. Con questa investitura chiudiamo il cerchio di un progetto partito alcuni mesi fa che promuove la nostra città a livello internazionale” ha concluso il sindaco di Castiglion Fiorentino.
locazione
piazza del comune
comune
castiglion fiorentino