Modifiche viabilità

24 Aprile 2019
Modifiche viabilità
In vista della kermesse "Maggio Castiglionese" sono in atto delle modifiche alla viabilità.
In particolare il 1 e il 5 maggio ci sarà il divieto di transito in piazzale Garibaldi, viale Marconi, piazza Matteotti, via Trieste e via Madonna del Rivaio. I veicoli giunti all'altezza della Chiesa del Rivaio dovranno obbligatoriamente svoltare su via Piave con direzione Porta Romana.I veicoli provenienti dalla sp 40 della Foce potranno imboccare via della Crocina o la deviazione realizzata lungo i cipressi per raggiungere viale Bartolomeo Della Gatta.
Dal 26 aprile al 12 maggio è prevista la sospensione del pagamento dei parcometri in piazza Matteotti, piazza Risorgimento, piazza San Francesco e piazza del Municipio. Sempre dal giorno venerdì 26 aprile (dopo le ore 8:30) sino a domenica 12 maggio il capolinea della TIEMME SPA sarà spostato, come da ordinanza, in via Cupa , causa allestimento Maggio Castiglionese in Piazzale Garibaldi.