"La Forza della Vita"

04 Maggio 2019
"La Forza della Vita"
Nell'ambito degli eventi del Maggio Castiglionese promosso dal Comune di Castiglion Fiorentino, domani, domenica 5 maggio, alle ore 17.00 presso il Museo Archeologico, nel presentare il suo libro "La Forza della Vita" Lucia Bigozzi insieme a nuovi e vecchi amici racconterà e racconteranno le storie della loro vita.
"La forza della vita è nelle storie quotidiane di ognuno di noi che racconterò insieme alle protagoniste: cinque donne normalissime e straordinarie.Sono Luciana Agnelli Polidori, Monica Conticini , Milena Freni , Faustina Bertollo e la collega Barbara Perissi. Ringrazio il sindaco Mario Agnelli e l'assessore alla Cultura Massimiliano Lachi per la preziosa opportunità.E' un'occasione per condividere esperienze e provare ad attrezzarsi alla sofferenza sapendo che alla fine del percorso, le cicatrici restano, ma si diventa persone nuove. E ne vale la pena. Vi aspetto! Lucia"

piazza del municipio