Francesco Papini, Campione Regionale Enduro Series MTB, riceve una pergamena-ricordo per la vittoria.

13 Maggio 2019
Un altro campione regionale a Castiglion Fiorentino. Dopo 5 tappe Francesco Papini, classe 92 porta-colori del team 52100 Arezzo MTB, si è laureato Campione Regionale Enduro Series MTB categoria Elit-Master. La vittoria è arrivata alcuni mesi fa e nei giorni scorsi è stato ricevuto dall’amministrazione comunale per la consegna di una pergamena in ricordo del successo ottenuto.
“Ho consegnato a Francesco questo riconoscimento con grande piacere sia perché un altro giovane ha trionfato un uno sport e sia perché siamo stati anche compagni di squadra” dichiara Sauro Bartolini, consiligere delegato allo sport che aggiunge “ Castiglion Fiorentino, città del Fair Play, è una città dove si praticano numerose discipline sportive che ci regalano tante soddisfazioni”.