Santucce Storm Festival, anteprima questo pomeriggio alle ore 17.30 presso l’Antico Caffè La Posta.

24 Maggio 2019

24 iscritti, metà uomini, metà donne, provenienti in prevalenza dalla Toscana ma ci sono anche umbri, laziali, calabresi e campani. I concorrenti hanno proposto 8 racconti o raccolte di racconti e 16 romanzi.
Sono questi i numeri dell’edizione 2019 del Santucce Storm Festival che questo pomeriggio ha in programma un’anteprima alle ore 17.30 all’Antico Caffè La Posta, in piazza del Municipio.
A presentare il primo incontro del caffè letterario la giornalista Francesca Scartoni.
Dopo l’anteprima di questo pomeriggio gli altri incontri sono previsti il 21 giugno, 5 luglio, 30 agosto,
20 settembre e 4 ottobre. I primi tre si terranno al Garden mentre gli ultimi due al Caffè La Posta.